mercoledì 22 dicembre 2010

Capire la modalità d'uso delle e-mail

Ciao!! 
Ho deciso di creare questo blog per mettere in luce un elemento principale della comunicazione online cioè le e-mail. Per le aziende rappresenta sicuramente uno dei tanti mezzi per mettersi in contatto con il cliente. Per studiare meglio questo attuale fenomeno, con l'aiuto di un mio amico , ho deciso di fare un indagine. Valutare e capire le abitudini e le modalità d’uso delle e-mail, considerando inoltre un elemento principale, cioè le newsletters. Per fare il questionario basta cliccare QUI o sull'immagine.

I risultati ovviamente verranno pubblicati.
Ringrazio tutti coloro che vogliono aiutarmi in questo lavoro!!

8 commenti:

Aymen94 ha detto...

ciao io sono aymen contatami su facebook

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000620014599

JayKW ha detto...

Ciao. Sono il proprietario di:
http://ffoblivion.blogspot.com/
Ho letto il commento che mi hai lasciato, e ho compilato il tuo questionario. Spero di esserti stato utile :)
Mi sono anche aggiunto tra i tuoi lettori fissi. Buona fortuna per la tua iniziativa!

Alfa Marketing ha detto...

Aymen hai il profilo bloccato contattami pure per email (webmarketing46@gmail.com).
Kujan grazie mille!!

Pinuccia ha detto...

cio ho letto anch'io il tuo commento e ho compilato il questionario.
Saluti e in bocca al lupo
Pinuccia

Leonardo ha detto...

Modulo compilato.

Isabel84 ha detto...

Ciao, ho compilato il questionario...

Mister Master ha detto...

Ecco fatto: modulo compilato.
A presto, sperando ti sia utile.
http://mistermasterblog.blogspot.com

Pasquale Orlando ha detto...

fatto!

Posta un commento